PAVIMENTI COTTO ROMA

PAVIMENTI COTTO ROMA Cotto Fatto a Mano

Il Cotto Fatto a Mano di Fornace Bernasconi proposto in numerosi formati da quelli standard a quelli completamente disegnati sulle esigenze del cliente, con infinite personalizzazioni per realizzare pavimenti in cotto che creano un’atmosfera calda ed accogliente. Scegliere i colori caldi del cotto non solo è una scelta di artigianalità e qualità ma anche di resistenza e durevolezza del prodotto.
Per ambienti classici o con design moderno.

Si può scegliere tra differenti finiture per rendere sempre unico ogni pavimento sia che si tratti di un vecchio casolare di campagna che di una ristrutturazione in centro città. La vera innovazione di un prodotto che è frutto di tradizioni millenarie è insita nell’adattabilità ad ogni contesto.

I pavimenti in cotto non sono più sinonimo di rustico ma sono integrabili nei contesti più eleganti grazie alle nuove lavorazioni.

  • GREZZO
    — FINITURE —
  • CARTEGGIATO
    — FINITURE —
  • LISCIATO
    — FINITURE —
  • LEVIGATO
    — FINITURE —
  • ARS VETUS
    — FINITURE —

Scopri di più sui pavimenti in cotto di Fornace Bernasconi e scopri tutto sulla produzione sulle varietà dei pavimenti in cotto.

INFO E CONTATTI PER PAVIMENTI COTTO ROMA Maggiori Informazioni

Contattaci per avere maggiori informazioni sui pavimenti in cotto fatto a mano. Un  nostro esperto sarà a vostra disposizione per preventivi, sopralluoghi o campionature. Il nostro team sarà lieto di guidarvi nella scelta dei materiali, dei colori e saprà consigliarvi in base alle vostr esigenze. Fatevi spiegare come nei nostri forni avviene la creazione dei pavimenti in cotto e di come ogni giorno ci dedichiamo alla ricerca di nuove soluzioni per accontentare tutti i gusti e gli arredamenti.

CONTATTI